Sub a Empoli, la prova in piscina per entrare nel Geas

Se qualcuno è tornato dalle vacanze con la voglia di prendere un brevetto subacqueo o di provare il fascino di respirare sott’acqua ha sabato mattina un’occasione da non perdere.

Dalle 9.30 alle 13, presso la piscina all'aperto di viale delle Olimpiadi, lo staff del Geas (Gruppo empolese attività subacquee) inaugurerà la propria stagione facendo provare gratuitamente l’attrezzatura subacquea, un appuntamento divenuto ormai un classico.

Un’occasione da non perdere per mettersi le bombole sulle spalle, entrare in contatto con il Geas, avere tutti i chiarimenti per il conseguimento del brevetto Fias oppure per semplice curiosità. A bordo vasca saranno presenti istruttori, aiuti istruttori e assistenti bagnanti dell’associazione empolese, così da garantire la massima sicurezza di chi effettua la prova.

La prova sub è del tutto gratuita e non è impegnativa. Serve a far prendere contatto con questa disciplina affascinante. Poi, se uno è interessato, inizierà a seguire i corsi per il rilascio dei brevetti internazionali di primo livello, oltre a quelli di secondo ed alle varie specializzazioni.

A questo punto non resta che presentarsi sabato in piscina e provare la bellezza della subacquea. Chi invece non potesse essere presente può contattare il Geas o al telefono della sede 0571 591131 (è attiva una segreteria), o al cell 339 1211346, o alla mail geas.sub@tin.it o sulla pagina Facebook SUB empoli G.E.A.S. ASD.

Fonte: Geas Empoli



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina