Ponsacco Cult con i Musica Nuda: il gran finale si sposta a ottobre. E sarà gratuito

musica nuda
(foto da Facebook)

Una scelta per ritrovarsi insieme, in sicurezza, e permettere al maggior numero di persone possibile di condividere l'esperienza di un grande concerto, rispettando le regole. Il gran finale di Ponsacco Cult, la rassegna organizzata da Salty Music, in collaborazione con Amici della Musica e Corale Valdera, con il contributo del Comune di Ponsacco, previsto per il 5 settembre si sposta al 9 ottobre, con nuove regole e una nuova formula: da ingresso a pagamento a ingresso gratuito per tutti.

Proprio nell'ambito della Fiera di San Costanzo, Musica Nuda, il duo voce e contrabbasso composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, salirà sul palco dell'Auditorium Mons. Elio Meliani.

L'evento sarà ad ingresso libero (con prenotazione obbligatoria su Eventbrite) per permettere a chi sarà ancora sprovvisto di Green pass di effettuare un tampone, senza che il suo costo vada ad aggiungersi a quello del biglietto.

Una scelta inclusiva, nel rispetto delle regole per l'accesso e la fruizione degli spettacoli pubblici.

"Alla luce del nuovo regolamento sull’accesso a concerti, cinema e teatri, abbiamo ritenuto più opportuno trasferire la location del concerto in un luogo chiuso, ai fini di una sua migliore gestione – fa sapere Salty Music, organizzatore dell'evento – mentre la scelta dell'ingresso gratuito nasce dalla considerazione che il costo di un eventuale tampone avrebbe gravato non di poco su coloro i quali, per differenti motivazioni, sono sprovvisti di Green pass, sommandosi a quello già sostenuto per l'acquisto del biglietto». «Riportare gli spettatori sotto il palco – conclude Salty Music - è cruciale per il settore degli spettacoli, tra i più colpiti nell'ultimo anno e mezzo".

Ad aprire lo spettacolo di Musica Nuda sarà una giovane promessa del panorama italiano, Sara Rados, vincitrice del Premio Ciampi e finalista di Musicultura 2021.

I biglietti già acquistati saranno rimborsati completamente a tutti coloro che hanno già prenotato il loro posto; la prenotazione sarà valida (per chi lo volesse) per il concerto gratuito del 9 ottobre.

Per informazione: saltymusiclive@gmail.com.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro

torna a inizio pagina