Sport ed escursioni: ripartono i i centri estivi Uisp a Empoli

Da lunedì ripartono i centri estivi Uisp. Divertimento, socialità, laboratori e attività motoria rivolti ai bambini dai 4 ai 14 anni di età. La seconda parte dei centri estivi andrà avanti fino al10 settembre ed è ancora possibile iscriversi in modalità online, attraverso pochi semplici passaggi.

I centri estivi Uisp, in partenza lunedì, si svolgeranno al palazzetto dello sport Aramini di Empoli con una proposta “Multisport”.

I bambini saranno coinvolti nella pratica di diverse discipline sportive, con una proposta diversificata a seconda delle fasce di età: calcio, tennis, pallavolo, basket, pallamano, palla avvelenata, danza, atletica leggera, scherma, hockey, pattinaggio, karate e molte altre.

Inoltre, saranno organizzate escursioni e verranno proposti laboratori tematici che permetteranno di sviluppare la creatività e la manualità. Potranno partecipare bambini di età compresa tra 6 e 14 anni.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.

Come iscriversi. Le iscrizioni per i centri estivi possono essere svolte online. Basta inviare una mail all’indirizzo empolivaldelsa@uisp.it in cui si allega modulo di iscrizione compilato, firmato e sottoscritto, autodichiarazione Covid19 compilata, copia della carta di identità di entrambi i genitori ed eventuali delegati, ricevuta del bonifico o bollettino postale e certificato medico sportivo non agonistico. Tutti i documenti sono scaricabili dal sito internet www.uisp.it/empoli. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 19 agosto.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina