Cinema sotto le stelle a Empoli, quarto appuntamento con il film Pixar "Coco"

Continuano le proiezioni del “Cinema sotto le stelle”, organizzate dal Comune di Empoli in collaborazione con Arci Comitato Territoriale Empolese Valdelsa APS e Arci Valdarno Inferiore.

Il prossimo appuntamento, a ingresso gratuito, sarà Venerdì 13 Agosto al Parco Mariambini di Empoli, con la proiezione di “Coco”, film d’animazione dei registi Adrian Molina e Lee Unkrich, prodotto nel 2017 e diretto da Disney Pixar.

Il film tratta la storia di un giovane musicista di nome Miguel che sogna di ripercorrere le orme del proprio idolo, combattendo però una regola imposta nella sua famiglia per generazioni: la musica, infatti, era bandita sin da quando il bisnonno di Miguel abbandonò la moglie, lasciandola sola a crescere la piccolo Coco. Riuscirà Miguel a realizzare il suo sogno?

Durante le proiezioni saranno rispettate le recenti disposizioni in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza da COVID-19. Per questo all’ingresso sarà richiesta l’esibizione del Green Pass oppure di una certificazione di avvenuta guarigione (avvenuta entro 6 mesi) o di tampone negativo (eseguito entro 48 ore nel caso di test antigenico o entro 72 ore nel caso di test molecolare).

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina