Two of Us. Concerto per voce e basso a Montaione

Il primo appuntamento del Festival della Musica Suonata di Montaione, la fortunata rassegna musicale ideata ed organizzata dal musicista montaionese Stefano Montagnani con l’Amministrazione Comunale, è previsto per Martedì 10 Agosto , alle ore 21 . 30 , nella Piazza Branchi di Montaione .

Anna Rossi, voce/ chitarra classica e Giulio Angori, al basso/ contrabbasso si esibiranno nel concerto “ Two of Us. Concerto per voce e basso” , uno spettacolo dove il filo conduttore si ribalta, non più dettato dalla scelta di un genere musicale, ma dal suono essenziale di un basso ed una voce; dal fado, passando per il tango e per il soul, dalla musica leggera italiana, allo standard jazz, fino al pop e all'inedito. Il percorso è vario, accomunato da una sonorità e un arrangiamento particolari.

Lo spettacolo è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi presso l’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Montaione, telefonando allo 0571-699255, attivo dal lunedì al sabato ore 10-13 e ore 16-19 e la domenica ore 10-13, o scrivendo una e-mail all'indirizzo. turismo@comune.montaione.fi.it

Ai sensi della normativa vigente, l’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID 19.

In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo presso il Nuovo Teatro Ammirato di Montaione.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina