Nuove proiezioni sotto le stelle al Parco Mariambini

(foto gonews.it)

Continuano le proiezioni del “Cinema sotto le stelle”, organizzate dal Comune di Empoli in collaborazione con Arci Comitato Territoriale Empolese Valdelsa APS e Arci Valdarno Inferiore.

Il prossimo appuntamento, a ingresso gratuito, sarà Venerdì 6 Agosto al Parco Mariambini di Empoli, con la proiezione di “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, film fantasy di avventura diretto da Tim Burton, con Asa Butterfield e Eva Green. Un’opportunità per ragazzi e famiglie di passare una serata estiva all’insegna della magia e della stravaganza. Un’isola sperduta, un istituto per bambini speciali che si scopre non appartenere solo alle fantasie del nonno, tra poteri sovrannaturali e uniche avventure, Jack scoprirà qualcosa sul suo passato...

Durante le proiezioni saranno rispettate le recenti disposizioni in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza da COVID-19. Per questo all’ingresso sarà richiesta l’esibizione di un documento di identità assieme al Green Pass oppure ad una certificazione di avvenuta guarigione (avvenuta entro 6 mesi) o di tampone negativo (eseguito entro 48 ore nel caso di test antigenico o entro 72 ore nel caso di test molecolare).

Fonte: Arci - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina