Incendio di notte al bar del distributore a Montelupo, ingenti danni

(foto da Facebook)

Grave incendio questa notte tra Fibbiana e Montelupo Fiorentino, sulla ss67. Il rogo ha danneggiato seriamente un'attività commerciale, il Caffè Le Rotonde, peraltro vicino al distributore di benzina. Sul posto i vigili del fuoco del distaccameno di Empoli. Il rogo è partito nel pieno della notte e ha intaccato il tetto della struttura, non sono note le cause. Sul posto presenti anche i carabinieri.

Verso mezzanotte e mezza c'è stato un incendio anche all'interno del piazzale di un'azienda nella zona industriale di Fibbiana.

In merito all'incendio è intervenuto anche il sindaco di Montelupo, Paolo Masetti, con un messaggio su Facebook: "Un durissimo colpo per un’attività cresciuta tantissimo grazie alla professionalità di Marco Matteuzzi e del suo staff. A tutti voi l’abbraccio mio personale e della Giunta, con l’augurio che vi sia possibile superare anche questa enorme difficoltà. Conoscendovi ne sono più che certo. Forza Marco!".

Sul posto, all'indomani del fatto, sono giunti anche gli assessori Simone Londi e Simone Focardi, per portare il sostegno dell'amministrazione allo staff di 20 dipendenti del caffè incendiato.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina