Auto ribaltata ad Altopascio, perde la vita un 26enne

Nelle prime ore di questa mattina si è verificato un incidente stradale nel comune di Altopascio, in località Marginone. Una sola l’auto coinvolta, che si è ribaltata rimanendo sulla sede stradale.

Sul posto, in via Ponte ai Pini all’intersezione con via Ponte alla Ciliegia, sono intervenuti i vigili del fuoco di Montecatini Terme che hanno estratto dalle lamiere un ragazzo. Altri due gli occupanti dell’auto che sono stati presi in cura dal personale sanitario.
Purtroppo a seguito dello scontro, il medico del 118 ha constatato il decesso di un giovane di 26 anni.

Intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso, atterrato nel luogo dell’incidente.

Dinamiche in corso di accertamento: feriti ma non in pericolo di vita il conducente e una ragazza

Il giovane che è deceduto nell'incidente si chiamava Adrian Honciuc, residente a Ponte Buggianese e viaggiava come passeggero. Nell'impatto sono rimasti feriti il conducente e una ragazza che era seduta nel sedile posteriore, il 118 li ha trasferiti in pronto soccorso ma non sono in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente stava guidando in direzione Chiesina Uzzanese quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto all'incrocio di via Ponte alla Ciliegia. Il veicolo si è ribaltato, finendo la corsa contro un armadio per la fibra ottica e travolgendo un cartello stradale e alcuni pali che sostenevano una rete. Sul posto i carabinieri per i rilievi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Altopascio

<< Indietro

torna a inizio pagina