Ennesimo incidente sull'autostrada A1. All'altezza di Terranuova Bracciolini, al km 334 direzione nord, un pulmino si è ribaltato in strada. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco di Montevarchi. All'arrivo sul posto poi occupanti erano già fuori dal mezzo. Per i feriti sono state chiamate ben 5 ambulanze e l'elisoccorso Pegaso. La corsia direzione Nord è stata chiusa alla circolazione.
Per la parte dedicata al traffico, si registrano 6 km di coda fra Arezzo e Valdarno: chiuso per incidente il tratto Valdarno - Incisa-Reggello in direzione Firenze. Sono invece 8 i km di coda per curiosi fra Incisa-Reggello e Valdarno in direzione Roma.
AGGIORNAMENTO 16.15 - A seguito dell’incidente, i 9 occupanti del veicolo sono rimasti feriti. Per consentire le operazioni di soccorso, e di ripristino della viabilità, è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto.
Attualmente, il tratto è stato riaperto e il traffico transita su tutte le corsie disponibili. Si segnalano 7 km di coda in direzione Firenze e 7 km di coda in direzione Roma.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Terranuova Bracciolini
<< Indietro