Aperitivi, pizze, cene indiane, drink e ovviamente buona musica da Ultravox Firenze, lo spazio estivo immerso nel parco delle Cascine, all’Anfiteatro Ernesto De Pascale.
Sabato 24 luglio, alle ore 20,30, spazio al sound 50/60 della Last Minute Dirty Band, un elegante mix di rock’n’roll e rhythm & blues. Dichiaratamente sixties anche il look della band, per un impatto sonoro e visivo d’altri tempi. Ingresso libero.
Il repertorio spazia da Elvis Presley a Chuck Berry, da Johnny Cash a Ray Charles. E ancora, i primi Beatles e Rolling Stones, il surf dei Beach Boys ed i brani più famosi dei nostri Celentano, Carosone, Mina, Battisti.
Attenzione: alle ore 18 alle 2 di notte è in funzione la Navetta L.C. Ataf che, a ciclo continuo e con partenza dal Piazzale Jefferson (in prossimità della fermata della Tramvia Cascine) collega le diverse aree del parco. La fermata per Ultravox Firenze è viale dell’Aeronautica.
Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro