Colle Val d’Elsa si veste a festa con l’evento 'Cristallo Divino'

Colle Val d’Elsa si veste a festa con l’evento “Cristallo Divino” organizzato dalla Pro-Loco Colle di Val D’Elsa e il patrocinio del Comune di Colle di Val D’Elsa. L’evento si svolgerà Sabato 31 Luglio dalle ore 18.30 in Piazza Arnolfo nella parte bassa della città.

Il programma della serata è ricco di iniziative. In questa occasione le persone potranno degustare vini delle cantini locali e prodotti tipici del territorio. Seguiranno spettacoli con i mangiafuoco e la musica di Marco Pisaneschi.

“Anche quest’anno -spiega la Vicepresidente della Pro-Loco Giulia Gandolfi nonostante le restrizioni varie e dopo aver bypassato l’evento per l’anno 2020, la Pro_Loco ritorna ad organizzare in Piazza Arnolfo l’evento “Cristallo Divino”. L’evento sarà un po’ sottotono causa alcune defezioni legati alle problematiche dell’emergenza sanitaria. Aspettiamo comunque un pubblico numeroso per degustare i vini e inostri prodotti tipici locali . Cercheremo in questa data di far dimenticare alle persone per un attimo tutte le tristezze con l’intrattenimento musicale e i giochi con il fuoco”.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina