Fresco vincitore dell'Europeo con l'Italia, Federico Bernardeschi torna nella sua Toscana e si sposa. Oggi, martedì 13 luglio, il calciatore della Juventus convolerà a nozze a Carrara con l'ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi.
Per Ciardi e Bernardeschi, accompagnati dalla loro figlia di due anni, cerimonia questo pomeriggio nel Duomo di Carrara, poi la festa nello stabilimento balneare Il Principe della Fossa Maestra, che Bernardeschi ha recentemente acquistato. Potrebbe partecipare come ospite anche qualche compagno azzurro del giocatore.
In occasione della cerimonia arriva anche un appello al senso di responsabilità dalla parrocchia del Duomo di Sant'Andrea Apostolo. Padre Luigi Sparapani, amico della coppia che celebrerà le nozze, ha invitato a non fare assembramenti attraverso la condivisione di un post sulla pagina facebook della parrocchia. L'accesso al Duomo, viene ricordato nel post, sarà subordinato al rispetto delle norme anti-Covid. Per evitare assembramenti, l'abbazia ospiterà una capienza massima di 110 persone. "Confidiamo nel senso di responsabilità di tutti" scrive la parrocchia di Carrara.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Carrara
<< Indietro