Si accendono le luci dei negozi nel Centro storico di Cerreto Guidi con le iniziative legate allo shopping sotto le stelle con possibilità di acquisti passeggiando al fresco delle vie e delle piazze di Cerreto Guidi.
Mercoledì 14 luglio dalle ore 18,00 alle ore 24,00, al consueto programma delle aperture, si aggiungerà “Sapori d’Estate”, con arte, ingegno, enogastronomia e musica.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Cerreto Guidi, dalla Confesercenti, dall’Associazione CCN Buontalenti e dall’Associazione turistica Pro Loco. L’obiettivo è quello di dare impulso al centro storico e alle attività commerciali.
Cerreto Guidi può vantare un’offerta merceologica di primo livello nel territorio e anche grazie alle iniziative collaterali di animazione e a un contesto particolarmente suggestivo, è in grado di dare risposte ad ogni tipo di visitatore.
“Sapori d’Estate” e i negozi del centro storico di Cerreto Guidi saranno aperti dalle ore 18,00 fino alla mezzanotte, con numerose proposte e tante sorprese. Sarà aperta al pubblico anche “La Miniatura all’uncinetto”, occasione imperdibile per apprezzare la creatività delle Dame all’uncinetto.
Sarà aperta al pubblico e visitabile su prenotazione, dalle ore 9,00 alle ore 17,00, anche la Villa Medicea di Cerreto Guidi.
Tra le curiosità di questa edizione di “Sapori d’Estate” una bella esibizione con rapaci dell’Antica Falconeria Toscana.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro