Riparte il cinema all’aperto nel Comune di Montespertoli, organizzato in collaborazione con Casa del Popolo e Arci Montespertoli.
Come lo scorso anno le proiezioni avverranno nel Giardino della Scuola Elementare N. Machiavelli nel capoluogo con una programmazione che inizierà dal 13 luglio e terminerà il 22 agosto, tutti i martedì e domenica sera alle ore 21.30.
"Dopo un periodo difficile ripartiamo con gli eventi culturali e con i momenti di scambio e condivisione, fondamentali per il nostro benessere e per una ripartenza concreta” dichiara l’assessora alla Cultura Alessandra De Toffoli.
Il primo appuntamento sarà, come detto, martedì 13 luglio, ore 21.30: il film proiettato sarà 'Banksy - L'arte della ribellione' di Elio Espana e domenica 18 luglio 'Volevo nascondermi' un film di Giorgio Diritti.
La settimana successiva, martedì 20 luglio 'Nomadland' di Chloé Zhao e domenica 25 luglio 'Crudelia' film di genere commedia del 2021, diretto da Craig Gillespie, con Emma Stone e Mark Strong.
Infine per concludere luglio, martedì 27 sarà proiettato il film 'Il cattivo poeta' - un film di Gianluca Jodice. Una parabola archetipica sul potere e la libertà di pensiero con evidenti ricadute sul presente. I titoli di agosto saranno pubblicati nei prossimi giorni.
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro