L’Associazione Teatrale Pistoiese comunica al pubblico che, per la concomitanza con la Finale degli Europei di Calcio 2021, la seconda recita dello spettacolo "Il Purgatorio. La notte lava la mente" di Mario Luzi, regia di Federico Tiezzi prevista per domenica 11 luglio alla Fortezza Santa Barbara, è rinviata a lunedì 12 luglio ore 21.15.
I biglietti acquistati sono validi per la nuova data.
I possessori del biglietto che fossero impossibilitati ad assistere allo spettacolo nella nuova data, potranno ottenere il rimborso da lunedì 12 a venerdì 16 luglio, consegnando alla Biglietteria del Teatro Manzoni (Corso Gramsci, 127) l’originale del biglietto (orario biglietteria: dal martedì al venerdì ore 16/19; aperta anche lunedì 12, ore 16/19)
Tutto invariato per la prima recita dello spettacolo, in programma sabato 10 luglio, ore 21.15 alla Fortezza Santa Barbara. Sempre nell’ambito di Spazi aperti, il cartellone estivo dell’Associazione Teatrale Pistoiese.
INFO 0573 991609 – 27112
SPAZI APERTI è promosso e realizzato da Associazione Teatrale Pistoiese Centro di Produzione Teatrale, con il fondamentale sostegno dei due principali soci ATP, Comune di Pistoia e Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il contributo di Ministero della Cultura, Regione Toscana e di Far.com, Unicoop Firenze e Toscana Energia, partner istituzionali di tutta l’attività, in collaborazione con la Direzione regionale Musei della Toscana.
Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro