Incidente in A1 tra mezzi pesanti: persona grave in ospedale con Pegaso. Tratto chiuso per ore

Alle ore 8 sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino in direzione Roma precedentemente chiuso a causa di un incidente all’altezza del km 367, avvenuto in coda ad un altro incidente al km 373. L'incidente ha coinvolto tre mezzi pesanti. Due le persone rimaste ferite, una delle quali è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la persona dal mezzo.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti anche i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Il tratto di strada è rimasto chiuso per circa due ore. Al momento il traffico transita in deviazione sulla carreggiata opposta e si registrano 5 km di coda in direzione Roma.

Agli utenti diretti verso Roma, dopo l’uscita ad Arezzo si consiglia di seguire le indicazioni per Badia al Pino, percorrere la SP 327 verso Fogliano e rientrare in A1 alla stazione di Monte Savino.

 

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina