Acque SpA comunica che, a causa di un guasto sulla rete elettrica che alimenta la centrale idrica di Certaldo, oggi lunedì 28 giugno è in corso un’interruzione nell’erogazione idrica in tutta Certaldo-capoluogo.
Al momento, si è in attesa che il fornitore del servizio elettrico comunichi i tempi di ripristino. Farà seguito, dunque, un aggiornamento con i tempi di ripristino previsti anche per il servizio idrico.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
AGGIORNAMENTO - Acque SpA comunica che, in riferimento al guasto odierno sulla rete elettrica che alimenta la centrale idrica di Certaldo, a seguito dell’avvenuta riparazione da parte fornitore del servizio elettrico, è già in corso il progressivo ripristino dell’erogazione idrica in tutta Certaldo-capoluogo: nella parte bassa, il ripristino sarà pressoché immediato, mentre per la parte alta avverrà entro le 17:30. Il ritorno del servizio sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro