Si comunica che fino al 30 giugno 2021 sono aperte le iscrizioni per gli asili nidi privati accreditati dal Comune di Castelfranco di Sotto per l’anno educativo 2021-2022. I posti a tariffa agevolata (acquistati dal Comune) sono limitati e sono a disposizione di chi abita nelle Frazioni.
I Nidi sono:
Nido d’Infanzia privato accreditato “L’Isola che c’è” (12-36 mesi) Via della Chiesa, 1 Galleno tel. 0571/299957 (riservato alle famiglie residenti nelle frazioni del Comune di Castelfranco di Sotto) disponibilità 2 posti.
Nido d’Infanzia privato accreditato “Sant’Anna” (3-36 mesi) Via del confine, 1 Orentano tel. 0583/23699 (riservato alle famiglie residenti nelle frazioni del Comune di Castelfranco di Sotto) disponibilità 4 posti.
Sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) e del numero di figli iscritti al servizio. Per ricevere l’agevolazione, sarà necessario rilasciare l’autorizzazione all’amministrazione Comunale (al momento dell’iscrizione/rinnovo) ad acquisire la certificazione ISEE direttamente da INPS.
Modalità di presentazione delle iscrizioni
Le iscrizioni dovranno essere presentate esclusivamente tramite apposita piattaforma web, al seguente link https://castelfrancodisotto.comune-online.it/ (compatibile sia per pc che smartphone).
L’invio della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24:00 del 30 giugno 2021.
Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro