Incidente sull'A1, Valdichiana-Monte S. Savino riapre a una corsia: 6 km di coda

E' stato riaperto poco dopo le ore 21:30 il tratto tra Valdichiana e Monte S. Savino, in direzione Firenze, in cui pomeriggio si è verificato un incidente che ha paralizzato la viabilità.

Poco prima delle 17.30, infatti, sull'autostrada A1 si è verificato un incidente stradale tra Valdichiana e Monte San Savino, in direzione Firenze, all'altezza del km 374. L'incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un'auto. Rimasto ferito l'autista di un camion, estratto dal personale dei vigili del fuoco e preso in carico dai sanitari del 118, così come gli occupanti dell'auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Siena, distaccamento di Montepulciano e di Cortona, l'elisoccorso Pegaso, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade.

Il tratto di autostrada è stato temporaneamente chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Firenze.

Agli utenti diretti verso Firenze è stato consigliato di uscire a Valdichiana, percorrere la viabilità ordinaria SS715 Raccordo Siena-Bettolle e rientrare in autostrada a Firenze Impruneta.

 

Una volta riaperto il tratto autostradale coinvolto, il traffico è stato fatto transitare su una sola corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e si sono registrati fino a 6 km di coda nel tratto tra Chiusi e Valdichiana, in direzione Firenze.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Monte San Savino

<< Indietro

torna a inizio pagina