Nella giornata odierna la serie B dell'Etrusca Basket San Miniato è stata ricevuta al Palazzo Vescovile di San Miniato dal vescovo Andrea Migliavacca, che ha voluto rivolgere le sue speciali congratulazioni per i brillanti risultati raggiunti nel corso della stagione appena conclusa.
L'incontro è stata una bellissima occasione di incontro e di scambio di esperienze fra la squadra e il vescovo, che ha sottolineato nel suo intervento accorato quanto l'esempio dei ragazzi Etrusca sia stato fondamentale per i giovani di tutta la comunità di San Miniato, che sono il vero motore dello sviluppo della società di oggi.
Nello scambio di esperienze e nel dialogo scaturito dall'incontro, il vescovo Migliavacca è stato colpito positivamente dalla semplicità, dalla sincerità e dalla passione dei ragazzi Etrusca, che saranno sempre parte della comunità di San Miniato per i valori che hanno saputo difendere e trasmettere, dentro e fuori dal campo, non solo con i risultati in campo, ma nell'esempio quotidiano.
La società Etrusca vuole ringraziare il vescovo Andrea Migliavacca per questa splendida giornata e per questo alto riconoscimento.
Fonte: Etrusca Basket San Miniato
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro