L'ospedale di Fucecchio è Covid free, dimesso l'ultimo paziente

Diminuiscono i casi Covid giornalieri, accelera la campagna vaccinale e, negli ultimi giorni, iniziano a chiudere alcuni reparti dedicati alla lotta contro la pandemia negli ospedali toscani.

Dopo la chiusura della Rianimazione 2 all'ospedale San Giuseppe di Empoli, il secondo reparto dell'ospedale dove venivano ricoverati i casi Covid più gravi nell'area dell'Asl Centro, e le chiusure del reparto Covid al Santa Maria Nuova di Firenze e del Covid Center di Careggi che nella seconda ondata ha assistito oltre 970 pazienti, oggi arriva un'altra buona notizia, tra Empolese e Cuoio.

A Fucecchio l'ospedale San Pietro Igneo è libero dal coronavirus: l'ultimo paziente è stato dimesso. Ad annunciarlo è il sindaco Alessio Spinelli, tramite un post su facebook: "Il nostro San Pietro Igneo è finalmente Covid free. Ieri sera in un locale fucecchiese ho ringraziato personalmente medici, infermieri e operatori sanitari per il grande impegno con cui hanno fronteggiato anche la seconda ondata di contagi. Adesso si torna ad occuparsi di artroprotesi!"

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina