Lunata, 65enne muore in casa dopo un incendio

Un uomo di 65 anni ha perso la vita in un incendio nella sua casa a Lunata (Capannori). Angelo Fenili, questo il nome della vittima, era pensionato e invalido.

Il rogo si è sviluppato alle 9.30 di oggi, lunedì 31 maggio, in una casa di via del Chiasso. Fenili viveva col fratello, fuori al momento dell'incendio, che è stato avvertito dai vicini, i quali avevano visto il fumo uscire dalla finestra.

L'uomo è corso a soccorrere il fratello rimanendo anche leggermente intossicato dal fumo, ma le fiamme avevano ormai divorato la stanza e non ha potuto far nulla. Presenti i vigili del fuoco e i soccorsi, oltre ai carabinieri che stanno ricostruendo l'accaduto. Intervenuto anche il medico legale.

Cause dell'incendio accidentali

La vittima sarebbe rimasta bloccata sulla sedia a rotelle, senza potersi allontanare dall'incendio. Il fratello purtroppo non è riuscito nel tentativo di aiutarlo. Il 65enne è deceduto con gravi ustioni e inalazioni di gas della combustione. In corso accertamenti sulle cause dell'incendio che secondo quanto emerso, sono accidentali.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capannori

<< Indietro

torna a inizio pagina