Mercoledì 26 maggio l’Abc Solettificio Manetti riceve la Virtus Siena per l’ultima gara casalinga della Poule Promozione.
Ultimo atto casalingo di regular season per l’Abc Solettificio Manetti che mercoledì alle ore 21.15 si prepara a ricevere la Virtus Siena nel turno infrasettimanale valido per la penultima giornata della Poule Promozione (arbitri Corso di Pisa, Rinaldi di Livorno).
Dopo la conquista matematica dei playoff con due turni di anticipo, i ragazzi di Paolo Betti possono adesso affrontare le ultime due sfide senza assilli provando a migliorare la posizione in griglia.
“Con questa partita chiuderemo la regular season in casa nostra – commenta l’assistant coach Claudio Calvani – e sicuramente ci impegneremo per farlo al meglio. Si tratta della sfida che, in ottica playoff, potrebbe regalarci qualcosa di più della quinta posizione, anche se per migliorare il nostro piazzamento in griglia dovremo battere un’avversaria dall’indiscusso valore tecnico. Virtus è un squadra che può contare su lunghi validi ed esterni di spessore, un gruppo a cui non manca niente e lo sta ampiamente dimostrando, basti guardare la classifica che la vede in seconda posizione dietro a Pielle.
Dal canto nostro – conclude – siamo reduci da una vittoria, quella di Legnaia, che ci ha iniettato un’altra bella dose di fiducia ed ovviamente ci teniamo a chiudere al meglio la seconda fase al PalaBetti. Siamo motivati a far bene e provare a riscattare la sconfitta subita in volata nella gara di andata”.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Abc Castelfiorentino.
Fonte: Abc Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro