Dem Festival, incontri streaming e comunicazione web curata da Connecta

Un'edizione passata del Dem Festival

Connecta è pronta per entrare nel vivo del “Dem festival 2021”, festival della politica e della cultura politica che si terrà ad Empoli. L’azienda, specializzata nell’offerta di servizi digitali, oltre che sponsor sarà anche partner tecnologico dell’evento.

Il team di Connecta ha realizzato il sito internet e segue: la comunicazione web, il piano editoriale social e le pagine facebook ed instagram del festival, inoltre curerà lo streaming di tutti gli eventi in programma nei sei giorni della manifestazione.

Grazie ai tecnici Connecta tutti avranno la possibilità di partecipare ai vari appuntamenti in calendario semplicemente collegandosi a facebook o al sito demfestival.it. Questo aprirà una finestra sul palco Dem anche per coloro che non saranno riusciti a prenotare l’ingresso, visto il numero limitato di partecipanti per ogni incontro nel pieno rispetto delle misure anti contagio.

Tutto è pronto, il nostro team è ormai collaudato per la realizzazione di eventi digitali. La pandemia ha stravolto le consuetudini - spiega Andrea Tozzi, CEO di Connecta - e anche le manifestazioni hanno dovuto cambiare volto facendo diventare gli eventi digitali online uno strumento primario. Lo streaming è oggi una necessità, ma credo che potrà in futuro trasformarsi in una grande opportunità per qualsiasi evento che vuole presentarsi ad una platea potenzialmente globale. In Connecta abbiamo creato uno staff specializzato affiancando ai nostri professionisti una serie di aziende che ci hanno messo a disposizione il loro know how. Al Dem festival avremo al nostro fianco Arcolink, azienda empolese nostro partner strategico per le connessioni.”

Il Dem festival si terrà al palazzo delle Esposizioni di Empoli dal 25 al 30 maggio. In programma oltre trenta ospiti provenienti da tutta Italia per dibattiti, presentazioni di libri e spettacoli, laboratori per bambini e famiglie, realtà aumentata e non solo. Per il programma completo o per prenotare un evento basta collegarsi a demfestival.it.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina