A San Miniato il Movimento Shalom apre le porte alla musica con lezioni di prova gratuite.
Dal 1° giugno, presso la nuova sede del Movimento Shalom, in piazza Buonaparte 15 inizieranno i corsi di Basso, Chitarra, Piano e Canto. Saranno docenti professionisti della MMI Toscana (Modern Music Institute) a tenere i corsi.
L’iniziativa mette a disposizione lezioni di prova gratuita per conoscere meglio gli insegnanti e approcciarsi allo strumento. Chi decide di iniziare adesso avrà anche degli sconti particolari sulle quote di settembre.
" Siamo particolarmente soddisfatti - dichiara Luca Gemignani, direttore di Shalom - di iniziare questa avventura musicale nel centro storico di San Miniato. Affiancare alle molte attività formative e ricreative del progetto Atelier Shalom, anche corsi di musica per bambini, ragazzi e adulti è una bella sfida. I locali concessi da Credit agricole, che non smetteremo mai di ringraziare per la disponibilità, ci consentono di poter ampliare l'offerta di attività anche a nuovi ambiti. Adesso iniziamo con la musica, ma ci saranno anche altre sorprese".
Per informazioni e prenotare le lezioni di prova gratuite sarà possibile contattare direttamente il numero 320 3317817 o scrivere un’email all’indirizzo centrommitoscana@gmail.com.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro