Filtrano indiscrezioni circa il volto femminile scelto dal management del gruppo toscano
Fervono i preparativi per il varo ufficiale del gruppo TM. Impegnatissimi in prima linea i titolari Armando Guri e Sentilian Hila, fiancheggiati dai vertici dell'azienda.
Ha fatto molta eco negli ambienti la determinazione con la quale due giovani imprenditori nel settore automotive da 'soli' 11 stagioni siano riusciti ad affrontare una annata così difficile senza arretrare di un passo. Anzi, si punta con un piano di sviluppo che prevede l'allargamento del bacino di competenza ben oltre il quadrilatero centro toscano di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia.
E in ottica di promozione della brand image va letto anche un presumibile colpo che dovrebbe esser messo a segno con una delle bellezze italiane più ricercate del momento, la figura che poi dovrebbe prestare l'immagine al gruppo per questo scorcio di 2021.
I particolari giunti dalla TM sono assai scarni. Ha 24 anni, è rigorosamente toscana, non ha mai interpretato il ruolo di madrina nel settore automobilistico e chiaramente è bellissima. In molti la definiscono la nuova Belen. Ecco due scatti 'rubati' a Forte dei Marmi.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro