A una 23enne le sono state iniettate 6 dosi di vaccino contro il Covid, praticamente un'intera fiala, all'ospedale Noa di Massa. Il fatto è avvenuto ieri e dopo essere stata monitorata tutta la notte entro oggi dovrebbe essere dimessa.
La giovane è una tirocinante in psicologia e rientra nelle categorie di persone da vaccinare in Toscana. Ieri dopo la somministrazione è andata a casa tranquillamente ma i sanitari si sono accorti dell'errore e quindi è stata richiamata d'urgenza e ricoverata nello stesso ospedale.
La ragazza, comunque, non serba rancore nei confronti dell'infermiera. È la stessa madre della giovane a confermarlo, aggiungendo che la figlia per il momento è in buone condizioni e viene monitorata costantemente. “Sappiamo che l'infermiera è sotto choc per la paura di averle fatto del male” racconta la donna, che riferisce poi le parole della 23enne: “Vorrei incontrare l'infermiera che mi ha vaccinato - avrebbe affermato la tirocinante - e dirle di non sentirsi in colpa e di non avere paura per me. Sarebbe bello superare insieme questo momento”.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Massa
<< Indietro