Un agente della polizia municipale di Prato si è tolto la vita negli spogliatoi del comando di piazza Macelli, nel piano interrato. Il fatto è accaduto alle 14 di quest'oggi.
Nessuno avrebbe sentito lo sparo e per questo il 63enne è stato trovato a fatto accaduto, quando un collega è sceso nel locale dov'è avvenuto il fatto per altri motivi. Non c'è stato niente da fare. L'uomo non avrebbe lasciato messaggi per spiegare il suo gesto. Sul posto sono giunti anche il sindaco di Prato Matteo Biffoni e l'assessore comunale alla polizia municipale Flora Leoni.
La salma, dopo l'autorizzazione del magistrato, è stata rimossa dai servizi funebri della Misericordia e portata a Pistoia dove sarà eseguita l'autopsia.
Rinnoviamo il costante appello alla richiesta di aiuto qualora ci fossero persone a rischio: Se senti di trovarti in situazioni di disagio o conosci persone in questo stato, ci sono numeri di telefono e siti internet adatti per un aiuto istantaneo. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it).
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro