Evento contro il bullismo su 'Muro, la storia di Lisa'

Uniti contro bullismo e cyberbullismo: mercoledì 7 Aprile ore 15,00 in diretta sulla pagina 'Muro, la storia di Lisa' su Facebook si terrà un evento dedicato.

Federica Pascoli racconterà la sua esperienza. Ecco una anticipazione: “Sono una mamma, Presidente di "Basta il Cuore", un'associazione di volontariato contro il bullismo, il cyberbullismo ed ogni forma di violenza, sia verbale che fisica. Ho sempre lottato nella mia vita.

Dal 2013, l'anno più buio della mia vita, lotto contro ogni tipo di discriminazione, ogni giorno, tutti i giorni. Vado nelle scuole, faccio progetti educativi, ho firmato protocolli d'intesa con la Prefettura di Perugia, con il Comune, con altre associazioni, prima fra tutte Contrajus, e tutte le istituzioni pubbliche del territorio.

Oggi, in questo preciso momento, dove sembra che la storia si ripeta, tutte le mie battaglie, tutti i miei valori, tutti i miei ideali, necessitano di essere nuovamente messi in atto. Il tempo di rimanere indifferenti e lamentarsi solo dietro una tastiera è finito, è tempo di rimboccarci le maniche".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina