Intensificati i controlli nell'Aretino in vista delle festività pasquali, soprattutto nelle zone di Saione e Campo di Marte, da parte dei carabinieri di Arezzo.
Ieri pomeriggio numerose pattuglie e personale del Nucleo Cinofili hanno controllato aree conosciute come zone di spaccio, oltre al controllo della circolazione stradale sulle principali vie cittadine.
Identificate e controllate 103 persone e 35 automezzi. Sono state effettuate 10 perquisizioni e contestate 4 infrazioni al codice della strada. In totale sono state denunciate 15 persone all'Autorità Giudiziaria. Tra queste, un 25enne aretino è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana custoditi all'interno della propria macchina, e di ulteriori 20 grammi nascosti a casa.
Cinque persone, straniere, sono state invece denunciate durante il controllo nelle zone Saione e Campo di Marte. Queste persone sono risultate sottoposte al foglio di via obbligatorio dal Comune di Arezzo per tre anni e altri due, perché irregolarmente presenti sul territorio italiano.
I controlli in merito al rispetto delle normative anti Covid hanno portato a 18 multe e 5 denunce, per ubriachezza molesta.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Arezzo
<< Indietro