"Grazie a loro sono riuscito a superare la fase critica della malattia": un lettore ringrazia l'ospedale di Empoli

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore, anticipata da una commossa telefonata alla redazione per ringraziare il comparto ospedaliero dell'ospedale di Empoli per il sostegno durante i momenti duri del contagio Covid. La lettera vale per il signor Luigi come per tutta la popolazione che è dovuta passare nell'inferno del Covid per poi rivedere la luce e ritrovare la famiglia. Ecco il testo integrale

"Sono Luigi Bini, classe 1961, di Santa Croce sull’Arno (PI).

Nel corso di questo mese sono stato ricoverato – a causa del covid - all’Ospedale San Giuseppe di Empoli, nel Reparto Medicina Interna 1, diretto dal primario Roberto Tarquini.

Desidero esprimere il mio apprezzamento e ringraziamento al primario, ai dottori Alessio Garcea e Loredana Staglianò insieme all’equipe medica, al personale infermieristico e ospedaliero tutto del Reparto.

Grazie alla loro professionalità, sensibilità e cura sono riuscito a superare la dura fase critica della malattia, indirizzarmi sul binario della guarigione, e tornare a casa - dove ora mi trovo - per completare il percorso verso il traguardo finale.

Colgo l’occasione per esprimere gratitudine al mio medico di famiglia Aleandro Giannanti, per avermi accompagnato anche in questo particolare momento della mia vita.

La mia riconoscenza a gonews.it per aver consentito la pubblicazione". 

Lettera firmata

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina