Crisi economica, FdI: "In piazza con tassisti, operatori del turismo e ristoratori"

Francesco Torselli, capogruppo Fratelli d’Italia in Consiglio regionale

Domani consiglieri regionali e comunali di Fratelli d’Italia saranno in piazza assieme a tassisti, operatori del turismo e ristoratori che organizzano una protesta in tutta Italia contro il governo Draghi.

“Il decreto Sostegni è una delusione per i lavoratori italiani. Sul territorio fiorentino arriveranno risorse troppo esigue per una realtà fortemente danneggiata dalla crisi economica come la nostra. Così, non si salvano le nostre imprese! Intanto i debiti di questi imprenditori e lavoratori continuano ad accumularsi ed il caro-affitti fiorentino non accenna a diminuire. Serve un sostegno concreto a queste attività”. Dichiarano Francesco Torselli, Presidente del gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, e Alessandro Draghi, capogruppo FdI a Palazzo Vecchio.

Domani mattina Alessandro Draghi e Jacopo Cellai saranno in piazza della Signoria ad accogliere il lungo serpentone di tassisti che partirà da via Simone Martini alle 10 e sfilerà per le vie cittadine fino a Palazzo Vecchio.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina