Festa in villa non autorizzata a Certaldo, trovati 15 ragazzi a festeggiare prima all'1.30 di notte e poi la mattina seguente. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Empoli per multare e far smontare per ben due volte la festa nella stessa abitazione. I militari hanno sentito la musica ad alto volume nella notte tra sabato e domenica, trovando in una villa 15 giovani tra i 20 e 35 anni che stavano festeggiando con musica e bevande.
L'unica persona del luogo era il proprietario dell'immobile, gli altri ragazzi erano di fuori zona. Quindi oltre all'assembramento si aggiungeva anche la permanenza fuori comune senza giustificato motivo. Lì è partita la prima 'raffica' di multe per violazione della disciplina anticovid.
Alle 11 del mattino seguente i carabinieri di Certaldo hanno sentito di nuovo della musica ad alto volume dalla stessa villa. In questo caso sono stati trovati 6 giovani, tra i 20 e i 25 anni, tutti che avevano già partecipato al party precedente. Sono stati multati ancora, con l'aggravante della recidiva.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro