35 gli arresti per droga dall’inizio dell’anno, oltre 12 i chili di stupefacente sequestrato
Intenso fine settimana di attività antidroga da parte dei Carabinieri di Prato che da sabato 6 marzo a oggi hanno arrestato tre persone per reati inerenti gli stupefacenti e sequestrato oltre sette chili tra hashish, marijuana, eroina e cocaina.
L’arresto più consistente è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Iolo di Prato ieri pomeriggio quando, dopo diversi giorni di appostamenti e pedinamenti, hanno avuto la conferma che un 28enne italiano di Prato, benché incensurato, si trovasse in possesso di un ingente quantitativo di stupefacente custodito all’interno della sua autovettura.
I Carabinieri lo hanno fermato dopo che con la sua auto era entrato all’interno di un parcheggio privato di via Della Solidarietà, base per la sua attività di smistamento della droga. La perquisizione cui è stato sottoposto ha consentito di rinvenire nel bagagliaio dell’auto, a sua volta contenuto in due borsoni da viaggio, oltre 5 chili di marijuana e 2 chili di hashish. L’uomo era anche in possesso di ben tre telefoni cellulari, anch’essi sequestrati insieme alla somma contante di 1.600 euro, accertata che fosse il profitto dell’illecita attività di spaccio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro