L'inviato di 'Striscia la notizia' Vittorio Brumotti e la sua troupe sono stati aggrediti questo pomeriggio mentre giravano un servizio sulla droga a Firenze.
Si trovavano lì alle 17 di oggi, al Parco delle Cascine, quando degli uomini li hanno aggrediti. Hanno anche tirato contro delle pietre. Tre persone sono state identificate dalla polizia.
Non è un segreto: il Parco fiorentino da tempo costituisce il fortino degli spacciatori, che utilizzano la vasta area verde per nascondere e vendere droga di ogni tipo.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
12 Aprile 2025
La procura di Firenze ha deciso di non impugnare la sentenza di proscioglimento emessa nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi nel procedimento penale riguardante la Fondazione Open. Di [...]
San Miniato
Cronaca
12 Aprile 2025
Grave incidente nella tarda mattinati di oggi sulla Fi-Pi-Li all'altezza di San Miniato, in direzione Pisa - Livorno; l'incidente sarebbe avvenuto su una rampa di uscita. Una moto si sarebbe [...]
Firenze
Cronaca
12 Aprile 2025
La Polizia di Stato di Firenze ha denunciato un cittadino italiano di 30 anni per illecita cessione e detenzione di sostanze stupefacenti nella zona di San Jacopino, nell'ambito di un'operazione [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro