Incidente tra tre veicoli sulla statale Senese Aretina: muore una 56enne

Incidente mortale sulla statale 73 'Senese Aretina' nel pomeriggio di oggi. Tre veicoli sono rimasti coinvolti e una 56enne ha perso la vita, mentre altre tre sono rimaste ferite. Un 42enne e una 50enne sono stati trasportati il primo alle Scotte di Siena e la seconda a Careggi di Firenze, entrambi in elicottero e con codice giallo, mentre una 52enne è stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Donato di Arezzo.

La vittima viaggiava a bordo di un'auto che si è scontrata con un furgone lungo la Ss 73. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che è avvenuto nel territorio comunale di Arezzo, tra la rotatoria di Ripa di Olmo e l’ingresso del centro abitato di San Zeno, intorno alle ore 14.30. Sul posto è intervenuto il 118 con l’ausilio dell’elisoccorso.

La strada è stata temporaneamente chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 112, gli elicotteri Pegaso 1 e 2, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Arezzo.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina