Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio
C’è tempo fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio per presentare domanda per svolgere il servizio civile universale con Legacoop Toscana. Il programma “CooperiAmo Toscana” comprende 3 progetti: Lifelong Toscana, Impariamo Insieme e Un anno di Cammino, per un totale di 96 posti disponibili distribuiti presso le sedi e le strutture di 11 cooperative sociali toscane aderenti a Legacoop.
Su Firenze e provincia sono complessivamente 37 i posti i posti messi a disposizione per i quali è possibile avanzare la propria candidatura.
Lifelong Toscana: 11 posti presso sedi/strutture delle cooperative ARCA, CAT, CEPISS, DI VITTORIO
Impariamo Insieme: 18 posti presso sedi/strutture delle cooperative ARCA, GAETANO BARBIERI, CAT, CEPISS
Un anno di cammino: 8 posti presso sedi/strutture delle cooperative CEPISS, DI VITTORIO
Per partecipare alle selezioni bisogna non aver compiuto i 29 anni (28 anni e 364 giorni) e occorre avere a disposizione lo SPID. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove si potrà scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Per qualsiasi informazione sul programma “CooperiAmo Toscana” è possibile rivolgersi a Pegaso Network allo 055 6531082 o alla mail serviziocivile@pegasonet.net.
Fonte: Legacoop Toscana - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro