Strage di Viareggio, si dimette l'avvocato de 'Il Mondo che vorrei'

Dopo l'insediamento nel consiglio comunale di Viareggio, l'avvocato Tiziano Nicoletti rimette il proprio mandato come avvocato rappresentante dell'Associazione Il Mondo Che Vorrei


Ha rassegnato le sue dimissioni l'avvocato Tiziano Nicoletti da legale rappresentate dell'associazione 'Il mondo che vorrei', che riunisce i famigliari delle vittime della strage di Viareggio. Nicoletti è stato nominato consigliere comunale a Viareggio.

Questa la lettera dell'associazione:

Apprendiamo della volontà dell’Avvocato Tiziano Nicoletti, comprendendone le motivazioni, di rimettere il proprio mandato in qualità di avvocato rappresentante l’associazione Il Mondo che Vorrei Onlus.

Capiamo la coerenza della sua scelta, coerenza che sposa i principi che noi tutti condividiamo e che sono altrettanto chiari nel nostro Statuto.

Per questo, pur nel dispiacere di dover prendere tale decisione, l’associazione Il Mondo che Vorrei, ringrazia per aver contribuito attraverso la sua professionalità e le sue qualità umane a rendere la nostra associazione e le battaglie fin qui sostenute un pochino più simili al mondo che vorremmo.

Auguriamo all’Avvocato Tiziano Nicoletti, per questa sua nuova avventura, buon lavoro.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Viareggio

<< Indietro

torna a inizio pagina