Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli commentano la notizia che vede protagonista il Gruppo Piaggio sulla rivista statunitense Forbes. La rivista premia due scooter del Gruppo Piaggio. Nella classifica che il magazine economico ha dedicato ai cinque scooter più significativi del 2021, ci sono il nuovo Beverly e la Vespa Primavera 50.
La rivista statunitense Forbes ha premiato due scooter del Gruppo Piaggio. Si tratta del nuovo Beverly, appena lanciato, oltre alla Vespa Primavera 50 che sono stati inseriti, dall’importante magazine di economia, nella classifica dei cinque scooter più significativi del 2021.
Questa notizia non può che farci piacere, è l’ennesima dimostrazione di come la Casa di Pontedera rappresenti un’eccellenza nel mondo dei motori a livello mondiale. Riuscendo a inserire nei suoi progetti tecnologia e modernità pur mantenendo intatti i tratti distintivi e storici dei suoi scooter.
Parlando della Piaggio si torna, ancora una volta, sul tema di quanto sia importante salvaguardare il tessuto produttivo locale e tutto l’indotto. La linea di Fratelli d’Italia, da questo punto di vista, è sempre stata chiara: dobbiamo puntare a esportare i nostri prodotti d'eccellenza e non le fabbriche, che devono restare sul territorio e creare posti di lavoro.
Fonte: Fratelli d'Italia Pontedera
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro