Quattro persone sono state arrestate nel Livornese per violenza sessuale su una 20enne. Si tratta di quattro giovani, tutti italiani, tra i 23 e i 26 anni e residenti in Val di Cecina. I fatti risalgono al 3 agosto 2020 e l'episodio è stato commesso sulla spiaggia di Marina di Bibbona.
La mattina del 5 agosto una 20enne si è presentata all'ospedale di Cecina dicendo di esser stata vittima di una violenza tra il 2 e il 3 agosto. Subito è stato attivato il Codice Rosa, sono stati avvertiti anche i carabinieri. La giovane ha ricostruito faticosamente gli eventi e ha permesso di individuare i quattro.
Nel corso delle indagini è emerso che i giovani avevano assunto sostanze alcoliche. Altro grave particolare emerso è che il più adulto del gruppo, di 26 anni, ha rubato gli slip alla vittima e dopo la violenza ha condiviso su whatsapp una sua foto con l’indumento intimo mostrato come trofeo.
Il G.I.P. ha disposto la custodia cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per tutti e quattro gli arrestati.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Bibbona
<< Indietro