Prosegue la solidarietà e la collaborazione tra Il Rotary club Cascina e Monte pisano e la apsp Centro residenziale Matteo Remaggi.
Sono stati consegnati in data odierna dei pacchi regalo, uno per ciascun ospite della struttura.
Ad accogliere la delegazione del rotary erano presenti il neo presidente Giuseppe Cecchi e la direttrice Elisabetta Epifori.
I regali sono stati consegnati al personale della struttura che si farà carico della consegna, purtroppo in questo periodo non è possibile accedere alla struttura.
In un momento così delicato in cui Le strutture socio assistenziali sono chiuse per l'accesso al pubblico, Il club ha ritenuto opportuno far vivere a tutti gli ospiti un momento di normalità nel giorno di Natale, permettendogli di poter scartare un pensierino.
Ricordiamo, che uno dei service storici del rotary club Cascina a Monte Pisano è proprio il pranzo di befana che si tiene all'interno della struttura con conseguente tombolata.
Un piccolo gesto dal valore simbolico che auspichiamo possa regalare un sorriso e un minuto di normalità a tutte quelle persone ospiti della struttura che stanno vivendo l' isolamento affettivo a causa della pandemia.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro