L'associazione "Se Sei di Ponzano" oggi 22 dicembre, come di consueto ogni anno, ha fatto visita alla scuola dell'infanzia di Ponzano per fare una donazione di giochi per la gioia di tutti i bambini in occasione dell'avvicinarsi delle feste natalizie.
Il Presidente dell'associazione, Roberto Caporaso, ringrazia la Dirigente Grazia Mazzoni, tutti gli insegnanti della scuola e i bambini protagonisti essenziali di tutte le nostre gioie, esprimendo il suo pensiero:
"In questo periodo particolarmente triste c'è bisogno, ora più di sempre, di tanta solidarietà e amore come simbolo delle feste natalizie. Tutti gli anni l'istituto Comprensivo Empoli Est, con i suoi studenti, partecipa alla nostra festa di quartiere, "Ponzano una Sera d'Estate", rendendo unica e speciale la serata dedicata alla chiusura dell'anno scolastico con canti, recite e balli. Nella speranza di una prolungata collaborazione futura, faccio i più sinceri auguri a tutti i Bambini, Docenti e Dirigente, di un felice e sereno natale con la speranza di ritornare presto alla quotidianità di sempre".
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro