Avis di Natale, 35 pacchi dono alle famiglie di Cerreto

Sono 35 i pacchi donati dall’AVIS di Cerreto Guidi all’Amministrazione comunale per le famiglie e per l’infanzia. I pacchi saranno consegnati alle persone che sono collegate ai servizi sociali del Comune.

“In una fase così delicata gesti del genere sottolineano il cuore e la generosità dell’AVIS- dichiara il Sindaco Simona Rossetti- Questi pacchi andranno a famiglie in difficoltà. Ringrazio l’AVIS di Cerreto Guidi, il presidente Riccardo Donatiello e tutti i soci per questo importante gesto di solidarietà e di sensibilità”.

“La consegna dei pacchi rispecchia i valori della nostra associazione che sono il dono e la solidarietà- commenta il presidente Riccardo Donatiello- E’ un modo per dimostrare che siamo vicini alle persone che hanno bisogno in una situazione particolare come quella che stiamo attraversando”.

Inoltre l’AVIS non avendo potuto sostenere l’iniziativa Ludobus che si tiene ogni anno nell’ambito della Via dei Presepi, ha espresso la volontà di poter donare materiale didattico ai bambini delle scuole dell’Infanzia del territorio. La consegna dei pacchi è avvenuta alla presenza degli assessori Mariangela Castagnoli e Paolo Feri.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina