"Veniamo da una partita brutta giocata a Venezia - spiega coach Alessio Cioni - e già questo fa capire che c'è voglia di riscatto e di riprendere un percorso che si è interrotto domenica. Giochiamo contro una squadra forte che ha un gruppo rodato, individualità di spicco con un bel mix fra italiane e straniere e che gioca bene a pallacanestro. Ci troveremo di fronte un avversario tosto ma che comunque è alla nostra portata".
"Mi auguro che sia un bello spettacolo - prosegue - il pronostico è incerto ma noi siamo pronte ed in settimana si è respirato voglia di riscatto. Dovremo dimostrare già dalla palla a due che abbiamo la testa giusta per affrontare la partita, anche perchè San Martino da sempre approccia bene le gare e quindi ci costringerà a fare altrettanto. Ma sono certo che ci faremo trovare pronte".
Dopo questa gara, la Scotti tornerà in campo mercoledi 23 alle 15 sul campo del Geas Sesto, salvo poi andare in vacanza fino al 3 gennaio quando riprenderà il girone di ritorno con la gara interna contro Ragusa. La sfida con San Martino, come sempre, sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Lbf Tv.
Fonte: Use Basket Empoli
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro