"Iacopo non mollare!". I social network si sono riempiti di messaggi per Iacopo Melio, dopo la notizia della positività al Covid-19. Il consigliere regionale PD e attivista per i diritti disabili lo ha annunciato ieri e oggi sono arrivati tantissimi attestati di stima. Da Dario Nardella a Lorenzo Baglioni sono state molte le persone che hanno dedicato un in bocca al lupo al giovane di Lazzeretto (Cerreto Guidi).
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha scritto: "Iacopo Melio ti aspetto al più presto al mio fianco per le sfide che ci attendono. Siamo tutti con te per sconfiggere questo male invisibile, non mollare".
"Voglio mandare un grande, grandissimo abbraccio a Iacopo Melio che ha scoperto di essere positivo al Covid. Forza Iacopo, guarisci presto. Io e tutti i colleghi del Consiglio regionale della Toscana ti aspettiamo" è il messaggio del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.
"Auguri di pronta guarigione e un veloce recupero" anche da parte della capogruppo in Consiglio regionale del M5s, Irene Galletti, che in una nota dice di aver "appreso con preoccupazione la notizia della positività" di Melio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro