Tentano di rubare un'auto: tre persone denunciate grazie alla segnalazione di un cittadino

Ieri pomeriggio, alle 16.30 circa, la polizia è intervenuta per una segnalazione di furto pervenuta alla sala operativa della Questura di Pisa, da parte di un cittadino che aveva notato delle persone, che dopo aver forzato la portiera di un'auto parcheggiata, si erano introdotte all'interno dell'abitacolo.

L'immediato intervento delle volanti ha consentito di fermare e denunciare tre persone per tentato furto aggravato. Ad uno dei tre sono state anche rinvenute e sequestrate delle chiavi alterate e numerosi grimaldelli. L'intervento è stato possibile anche grazie alla pronta segnalazione dei cittadini che sono il primo ed imprescindibile baluardo di legalità.

Dalla giornata di venerdì e per tutto il ponte dell'immacolata sono stati intensificati i controlli da parte delle donne e degli uomini della Polizia di Stato. L'attenzione delle forze dell'ordine è rivolta non solo alla città di Pisa ma anche su tutto il litorale pisano ed i comuni dell'entroterra interessati dall'apertura delle attività commerciali conseguenti al passaggio della Toscana nell'area arancione.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina