Due smart tv alla rsa Del Campana Guazzesi, la donazione del Rotary Club San Miniato

Ieri venerdì 4 dicembre alla presenza di alcuni dipendenti, una piccola rappresentanza di anziani ospiti della rsa di San Miniato Del Campana Guazzesi  e il Direttore Dott. Francesco Fariello , tutti presenti in modalità protetta, il RCSan Min ha voluto effettuare una donazione tesa a migliorare qualitativamente e quantitativamente l’offerta delle attività proposte agli ospiti della struttura.

Sono stati consegnati a tal proposito due Smart tv da ben 55 pollici che verranno utilizzate nei saloni comuni su diversi piani della struttura per la visione di filmati, fotografie, come schermo gigante per collegamenti internet o conferenze di gruppo via zoom necessari per i progetti legati al Co.Re. e soprattutto per videomessaggi Skype con i parenti che, in questo momento di pandemia, possono relazionarsi con i propri cari solo attraverso queste modalità’ .

I ringraziamenti del Direttore: Si ringrazia il Rotary Club San Miniato e in particolar modo la Presidente Silvia Boldrini e l’Arch. Emilio Bertini della Commissione Progetti che hanno individuato la nostra struttura e hanno portato a termine il progetto Inter-Agiamo come service dell’annata a beneficio della nostra struttura.”

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina