Il Comune di Capraia e Limite ha compilato un elenco delle attività ed esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio e servizio da asporto durante questo periodo di emergenza dovuta al Covid-19.
L’elenco viene periodicamente aggiornato e chi è interessato a farne parte, ed ha la propria attività nel Comune di Capraia e Limite, può inviare una mail a staff@comune.capraia-e-limite.fi.it
L'elenco è consultabile sul sito web dell’ente www.comune.capraia-e-limite.fi.it e la sua diffusione avviene anche attraverso la pagina facebook del Comune aggiornata con informazioni utili per i cittadini.
Ovviamente, nell’effettuare le consegne a domicilio, gli esercenti devono rispettare tutte le disposizioni igienico sanitarie previste dagli attuali protocolli.
“Ringraziamo tutte le attività aderenti per la collaborazione, ha detto il sindaco Alessandro Giunti. Avevamo già predisposto questa iniziativa nel periodo di marzo, durante il lockdown, e l’elenco viene continuamente aggiornato. E’ un servizio molto utile per chi non può uscire di casa, per sostenere il commercio, le attività e imprese del territorio ed è anche un invito ad acquistare locale”.
Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro