Informazione pubblicitaria

Christmas is CAM-ing, again: SEAT PIEMME AUTO in strada con i musicisti del CAM

Buona la prima, ma non è finita qui: Christmas is CAM-ing with SEAT PIEMME AUTO ha già fatto scalpore e successo. Parliamo dell'iniziativa che ha avuto luogo sabato 12 dicembre a Empoli grazie a Piemme Auto, con il contributo del Cam Centro Attività Musicale e in accordo con il Comune di Empoli e della polizia municipale dell'Unione dei Comuni. Non tutto è perduto: l'appuntamento con le musiche di Natale ritornerà nel pomeriggio di sabato 19 dicembre.

SEAT PIEMME AUTO porta la musica del CAM Centro Attività Musicali 'a domicilio', per le strade di Empoli, nel centro e nei quartieri.

Da un lato c’è quindi SEAT PIEMME AUTO, concessionaria da oltre 25 anni, che da sempre fa muovere le persone a bordo dei propri veicoli. Dall’altro il CAM Centro Attività Musicale che da più di 25 anni porta la musica nella nostra città con corsi individuali e collettivi per tutte le età e per tutti gli strumenti e con i numerosi eventi organizzati in questi anni nel territorio empolese.

Tre SEAT (Leon, Ateca e Arona) sono passate per le strade e zone principali di Empoli (zona Serravalle, zona Stadio, zone del centro, Piazza della Vittoria, zona Santa Maria, ecc) tra le 14 e le 18, con a bordo sette tra cantanti e musicisti della scuola CAM. Ovviamente a bordo era presente anche Babbo Natale!

Un Natale di speranza con il messaggio universale della musica, un momento di gioia anche tra le difficoltà delle quattro mura domestiche.

Un momento che si ripeterà, sabato 19 dicembre, per chi si fosse perso il primo appuntamento. Il Natale è ancora più vicino e sarà ancora più bello con Christmas is CAM-ing with SEAT PIEMME AUTO

torna a inizio pagina