Vab Limite impegnata per le necessità della comunità, in consegna il materiale per gli studenti

"Anche in questi giorni continua l'impegno dei nostri volontari della Vab di Limite, come del resto non ci siamo mai fermati per qualsiasi esigenza che ci venga richiesta in relazione a servizi riguardanti l'emergenza COVID-19.

Infatti nell'ultimo periodo siamo stati impiegati su richiesta dell'amministrazione comunale di Capraia e Limite - spiega Luca Paoli Responsabile di Protezione Civile - nel controllo accessi e rispetto normative COVID-19 nei cimiteri comunali durante i due giorni di ricorrenza delle festività, nel nuovo giro di consegna mascherine alla popolazione. Proprio nella giornata di oggi abbiamo invece consegnato presso le proprie abitazioni materiale didattico agli alunni delle scuole medie per permettere loro di continuare i loro studi, questo su richiesta dell'istituto comprensivo di Capraia e Limite.

Questo per ringraziare tutti i volontari che svolgono quotidianamente servizio per soddisfare le richieste che ci vengono e che ci verranno fatte successivamente, rimanendo a disposizione della popolazione in questo difficile periodo. Chiaramente nello stesso tempo il personale è impiegato anche in tutte le altre eventuali richieste emergenziali di qualsiasi altro genere che ci possono pervenire".

Fonte: Vab Limite

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina